LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Raffaele Lamezia: è tempo di playoff

2 min di lettura
Raffaele Lamezia

Il Palasparti – domenica 14 maggio – farà da cornice alla fase 1 dei playoff validi per la promozione in Serie A3

Nella prima fase di sfideranno le seconde classificate dei Gironi G, H e I.

I gialloblù hanno chiuso la stagione in seconda posizione nel girone I: 13 vittorie e 5 sconfitte su 18 partite per un totale di 39 punti.

La prima avversaria sarà il CUS Cagliari che si conferma la seconda forza del Girone G: 21 vittorie e 5 sconfitte su 26 partite per un totale di 66 punti.

Gli impegni non finiscono qui, in programma mercoledì 17 maggio la seconda gara della prima fase: i gialloblu sono attesi sul campo del Grottaglie; seconda classificata del girone H a quota 65 punti con 22 vittorie e 4 sconfitte su 26 partite.

Per l’occasione è intervenuto il team manager Luca Torchia, il quale ha dichiarato: “La settimana tanto attesa è arrivata. Dopo un mese e mezzo di stop, a causa di un calendario davvero anomalo, ci apprestiamo a preparare le due partite più importanti della stagione. Avremo di fronte due corazzate costruite per raggiungere le categoria superiore – prosegue – ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di meritare questo tipo di palcoscenici e sicuramente lotteranno su ogni pallone. Cercheremo di sfruttare il fattore campo nella prima partita del girone contro Cagliari, ed ecco perché chiamiamo a raccolta tutta la Città. Durante la regular season il nostro pubblico ha fatto sicuramente la differenza ed ecco perché cercheremo di regalargli una bella serata.
I ragazzi sono pronti fisicamente e mentalmente a dare tutto per la società e per i tifosi. Ci divertiremo”.

Click to Hide Advanced Floating Content