La Raffaele Lamezia vince per 3-2 e chiude il girone d’andata

In Sport On
la raffaele lamezia vince contro fiumefreddo-LameziaTermeit

Raffaele Lamezia Pallavolo – Papiro Fiumefreddo Ct 3-2 (25-20, 25-22, 24-26, 23-25, 15-13)

Comunicato stampa:

LAMEZIA: Notte, Graziano, Citriniti, Galiano, Morelli, Torchia, Porfida, Leone, Sacco, Paradiso, Procopio, Del Carpio (L). All.: A. Stella.

FIUMEFREDDO: Isidoro, Sabella, Pappalardo, Leonardi, Gavazzi, Andronico, Patti, Dell’Arte, Rapisarda, Amato, Buremi, Chiesa, Lombardo (L1), Monforte (L2). All.: R. Frinzi.

ARBITRI: Rezzonico Luca (1°) Mamprin Gessica (2°).

la raffaele lamezia vince contro fiumefreddo-LameziaTermeit

Si conclude con una vittoria il girone di andata della Raffaele Lamezia Pallavolo. I gialloblu lametini hanno la meglio al tie-break contro Papiro Fiumefreddo Catania. I padroni di casa dopo il vantaggio di 2 set a 0 (rispettivamente 25-20 e 25-22) si fanno raggiungere.

Gli ospiti, infatti, si portano sul risultato parziale di 2 set pari (conquistando la terza e la quarta frazione di gioco con un 24-26 e 23-25). Al quinto set i lametini tolgono fuori l’orgoglio e punto dopo punto chiudono il set sul 15-13 conquistando definitivamente il match per 3 a 2. Due punti importanti per il Lamezia per la zona salvezza che dista 6 punti.

Per Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico, “è stata una partita di orgoglio, che ci fa respirare, giocata nella seconda parte più col cuore che con la tecnica. Meritavamo il bottino pieno ma purtroppo quando ti distrai la paghi cara. In ogni caso era importante riprovare il gusto della vittoria, quindi bravi tutti”.

Nella prossima giornata (prima gara del girone di ritorno) la Raffaele Lamezia andrà in scena sul campo del WG Morgan Barcellona Messina.

Articoli Correlati

festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...
Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Catanzaro. Incidente stradale a Santa Maria, due feriti

Di due persone ferite è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10.00 di questa mattina nel centro

Read More...

Mobile Sliding Menu