Reggio: venerdì 7 raccolta alimentare per cani e gatti

In Attualità, Politica On
La Foresta Che Avanza - LameziaTerme.it

La raccolta alimentare è promossa dal gruppo animalista e ambientalista “La Foresta che Avanza”.

Raccolta alimentare – La Foresta che Avanza

Reggio Calabria – “Si svolgerà venerdì 7 aprile dalle 10.00 alle 20.00 presso lo Yazoo Shop di Via Santa Caterina a Reggio Calabria, la raccolta alimentare per le colonie canine e feline della nostra città”. Ad annunciarlo è Roberta Riso, responsabile regionale de La Foresta che Avanza, gruppo animalista e ambientalista di CasaPound.

“Le iniziative di raccolta cibo per gli animali – spiega – congiuntamente con le campagne di sensibilizzazione che svolgiamo da parecchi mesi, ci consentono di operare al meglio a favore degli animali meno fortunati. Inoltre, iniziative di questo tipo ci consentono di diffondere un messaggio di rispetto, amore e tolleranza nei confronti di tutti i viventi. Dunque, visto il successo della precedente iniziativa – prosegue – abbiamo deciso di replicare, confidando ancora una volta nella sensibilità dei reggini rispetto a questa tematica”.

“Venerdì 7 aprile i nostri volontari, muniti di pettorina identificativa, saranno presso l’entrata dello Yazzo Shop e distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di far la spesa. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta – conclude la responsabile de La Foresta che Avanza – potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso il punto di raccolta predisposto. Non sono accettate elargizioni in denaro”.

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu