Reggio: venerdì 7 raccolta alimentare per cani e gatti

In Attualità, Politica On
La Foresta Che Avanza - LameziaTerme.it

La raccolta alimentare è promossa dal gruppo animalista e ambientalista “La Foresta che Avanza”.

Raccolta alimentare – La Foresta che Avanza

Reggio Calabria – “Si svolgerà venerdì 7 aprile dalle 10.00 alle 20.00 presso lo Yazoo Shop di Via Santa Caterina a Reggio Calabria, la raccolta alimentare per le colonie canine e feline della nostra città”. Ad annunciarlo è Roberta Riso, responsabile regionale de La Foresta che Avanza, gruppo animalista e ambientalista di CasaPound.

“Le iniziative di raccolta cibo per gli animali – spiega – congiuntamente con le campagne di sensibilizzazione che svolgiamo da parecchi mesi, ci consentono di operare al meglio a favore degli animali meno fortunati. Inoltre, iniziative di questo tipo ci consentono di diffondere un messaggio di rispetto, amore e tolleranza nei confronti di tutti i viventi. Dunque, visto il successo della precedente iniziativa – prosegue – abbiamo deciso di replicare, confidando ancora una volta nella sensibilità dei reggini rispetto a questa tematica”.

“Venerdì 7 aprile i nostri volontari, muniti di pettorina identificativa, saranno presso l’entrata dello Yazzo Shop e distribuiranno dei sacchetti a coloro che sono in procinto di far la spesa. Chi sarà disposto a partecipare alla raccolta – conclude la responsabile de La Foresta che Avanza – potrà acquistare a proprio carico generi alimentari per cani e gatti e donarli presso il punto di raccolta predisposto. Non sono accettate elargizioni in denaro”.

Articoli Correlati

Spettacolo di Angela Bianco ed i Castrum in quartet a Falerna

Spettacolo di Angela Bianco ed i Castrum in quartet a Falerna

“Tarantella di fine estate”, è questo il nome nell’evento che il prossimo 22 agosto, dalle ore 21.30, ci farà

Read More...
Partenza col botto per la Compagnia Teatrale “I Liticanti” di San Mazzeo

Partenza col botto per la Compagnia Teatrale “I Liticanti” di San Mazzeo

La serata condotta dalla nota giornalista lametina Luisa Vaccaro, ha visto un pubblico delle grandi occasioni, che ha colto

Read More...
unical

Unical, al via corso di gestione di documenti digitali

Primo ateneo in Italia. Professionisti della "dematerializzazione" degli atti (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu