Sanità, Barbanti: “Vogliono distruggere la realtà sanitaria lametina”

In Attualità, Politica On
- Updated
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

L’intervento di Sebastiano Barbanti, deputato PD, sulla decisione di spostare gli uffici dell’ASP da Lamezia a Catanzaro.

Lamezia – “La decisione dello spostamento degli uffici amministrativi dell’ A.S.P. provinciale dall’ospedale di Lamezia a Catanzaro è la conferma della volontà dei vertici aziendali, nessuno escluso, di distruggere definitivamente la realtà sanitaria lametina.” Lo dichiara Sebastiano Barbanti, deputato PD.

“Il presidente della Regione Oliverio, il Commissario Scura ed i suoi collaboratori – continua – debbono rendersi conto degli ulteriori effetti negativi che finiranno col ricadere sulla città di Lamezia Terme ed il suo comprensorio.
Il Sindaco da parte sua farebbe bene a convocare in via d’urgenza il Consiglio Comunale, i Sindaci, i partiti, i sindacati, le associazioni ed il comitato “Salviamo la Sanità”, per dire basta a questo modo di operare attraverso scelte inadeguate e poco ponderate.”

Articoli Correlati

Pax Christi Lamezia: “Assurdo che la reliquia del Papa Buono stia in una caserma”

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa di Pax Christi punto pace di Lamezia Terme che ritiene alquanto assurdo il fatto

Read More...

Natale in biblioteca, Fabio Truzzolillo presenta “L’altra metà di Yusuf”

Le attività di Natale in biblioteca continuano con una presentazione speciale dedicata agli studenti dell'Istituto Comprensivo "Borrello-Fiorentino" di Lamezia Terme. Lo

Read More...

De Sarro: Università Magna Graecia tra le prime nel Meridione

Dopo le dichiarazioni uscite su alcuni giornali nazionali che attestano l’ottimo stato di salute dell’Università Magna Graecia di Catanzaro,

Read More...

Mobile Sliding Menu