Sanità, Barbanti: “Vogliono distruggere la realtà sanitaria lametina”

In Attualità, Politica On
- Updated
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

L’intervento di Sebastiano Barbanti, deputato PD, sulla decisione di spostare gli uffici dell’ASP da Lamezia a Catanzaro.

Lamezia – “La decisione dello spostamento degli uffici amministrativi dell’ A.S.P. provinciale dall’ospedale di Lamezia a Catanzaro è la conferma della volontà dei vertici aziendali, nessuno escluso, di distruggere definitivamente la realtà sanitaria lametina.” Lo dichiara Sebastiano Barbanti, deputato PD.

“Il presidente della Regione Oliverio, il Commissario Scura ed i suoi collaboratori – continua – debbono rendersi conto degli ulteriori effetti negativi che finiranno col ricadere sulla città di Lamezia Terme ed il suo comprensorio.
Il Sindaco da parte sua farebbe bene a convocare in via d’urgenza il Consiglio Comunale, i Sindaci, i partiti, i sindacati, le associazioni ed il comitato “Salviamo la Sanità”, per dire basta a questo modo di operare attraverso scelte inadeguate e poco ponderate.”

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu