Sanità, Barbanti: “Vogliono distruggere la realtà sanitaria lametina”

In Attualità, Politica On
- Updated
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

L’intervento di Sebastiano Barbanti, deputato PD, sulla decisione di spostare gli uffici dell’ASP da Lamezia a Catanzaro.

Lamezia – “La decisione dello spostamento degli uffici amministrativi dell’ A.S.P. provinciale dall’ospedale di Lamezia a Catanzaro è la conferma della volontà dei vertici aziendali, nessuno escluso, di distruggere definitivamente la realtà sanitaria lametina.” Lo dichiara Sebastiano Barbanti, deputato PD.

“Il presidente della Regione Oliverio, il Commissario Scura ed i suoi collaboratori – continua – debbono rendersi conto degli ulteriori effetti negativi che finiranno col ricadere sulla città di Lamezia Terme ed il suo comprensorio.
Il Sindaco da parte sua farebbe bene a convocare in via d’urgenza il Consiglio Comunale, i Sindaci, i partiti, i sindacati, le associazioni ed il comitato “Salviamo la Sanità”, per dire basta a questo modo di operare attraverso scelte inadeguate e poco ponderate.”

Articoli Correlati

Fare Critica: Il programma di venerdì 22 febbraio

Continuano le attività di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica ideato e diretto da

Read More...
reddito di cittadinanza

Le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza in Calabria

In seguito alle recenti audizioni presso la XI Commissione Lavoro del Senato, “Alleanza contro la povertà in Italia” ha

Read More...

Si costituisce boss Salvatore Barbaro

Condannato in via definitiva a 9 anni per associazione mafiosa (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu