Sanità, il neo commissario Cotticelli ha incontrato il governatore Oliverio

In Politica, Ultime notizie On

Il presidente della Regione Mario Oliverio ha incontrato il neo commissario ad acta per la sanità Saverio Cotticelli, accompagnato dal sub commissario Thomas Schael, presenti il capo di gabinetto Gaetano Pignanelli, il delegato del presidente alla sanità Franco Pacenza e il dirigente generale del Dipartimento Tutela della Salute Antonio Belcastro.

Cotticelli, che ha voluto riportare l’ottima impressione ricevuta dalle strutture regionali incontrate nella visita in Cittadella effettuata in coincidenza dell’insediamento della struttura commissariale e nella quale aveva espresso l’intenzione di incontrare al più presto Oliverio, a questi ha ribadito nei cordiali colloqui la volontà di avviare una stretta e proficua collaborazione. “Insieme- ha affermato il commissario-  possiamo raggiungere ciò che i cittadini si aspettano. Facendo sistema, possiamo arrivare all’obiettivo che è comune di evitare che aumentino le tasse, si riducano i servizi, si indeboliscano le prestazioni sanitarie”. “La mia opera insieme a voi – ha aggiunto rivolto al presidente Oliverio- è affrontare il debito e da questo rientrare. Intendiamo adottare pratiche virtuose, con sinergia politico- tecnica, con scelte condivise, con programmi di breve, medio e lungo periodo, tutto all’insegna della legalità, per raggiungere gli obiettivi in una realtà importante, la Calabria, che va aiutata”.

Articoli Correlati

Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Carabiniere lametino suicida ad Asti

Si è tolto la vita con un colpo alla tempia sparato con la sua pistola d’ordinanza (altro…)

Read More...
Lamezia. Residenti di Ginepri sul piede di guerra, domani protesta al Comune

Lamezia. Residenti di Ginepri sul piede di guerra, domani protesta al Comune

Una riunione di fuoco quella svolta nella pineta Ginepri, contro la revoca della convenzione della stessa da parte della

Read More...

Mobile Sliding Menu