Siclari (FI): “Toninelli dica ai calabresi cosa ha previsto il suo governo per il Sud”

In Politica, Ultime notizie On
- Updated
marco siclari

Nota del senatore Marco Siclari

Comunicato stampa:

«Considerando che Di Maio ha annunciato che ci saranno oltre 15 miliardi di investimenti, mi auguro che il ministro Toninelli lunedì, oltre ad inaugurare carrozze progettate 30 anni fa e destinate solo oggi alla Calabria, ci dia qualche reale e concreta buona notizia. Ad esempio, ci aspettiamo che annunci che in questi investimenti è previsto l’avvio dell’alta velocità in Calabria, la garanzia di un servizio via mare e via aerea che garantisca la continuità territoriale, un progetto di rilancio del porto di Gioia Tauro e il Ponte sullo Stretto che è l’unica grande opera già cantierabile dalla quale scaturirebbero migliaia di posti lavoro per oltre dieci anni invece che dare soldi senza creare occupazione».

Così il senatore Marco Siclari di Forza Italia commenta l’arrivo del ministro Toninelli a Reggio Calabria per «sbandierare un risultato che non è altro che uno specchietto per le allodole. Ma i calabresi hanno smesso di credere alle favole e a sistemi politici assistenzialisti. I calabresi vogliono pardi dignità e, quindi, lavoro», ha concluso il senatore azzurro.

Articoli Correlati

Catanzaro. Auto incendiate nella notte, diversi interventi dei vigili del fuoco

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono state impegnate questa notte per incendio autovetture in provincia.

Read More...

Crotone, muore un giovane che andava a fare lo scrutatore

CROTONE. Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Crotone, sede Centrale è intervenuta questa mattina in via Nazioni

Read More...

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Mobile Sliding Menu