LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sport e inclusione, premiati arbitri e donato assegno alla Lucky Friends

1 min di lettura
Sport è inclusione, premiati arbitri e donato assegno alla Lucky Friends

Il 28 marzo 2022 in un noto hotel di Lamezia Terme si è svolto l’evento “Sport è Inclusione”

La manifestazione è stata organizzata magistralmente dall’AIA Sezione di Lamezia Terme del Presidente Gianfranco Pujia, del Vice Presidente Vicario Salvatore Perri e del Vice Presidente Antonio D’Agostino e del Presidente del Comitato Regionale Arbitri Calabria Francesco Longo con la Special Guest Katia Senesi, la prima donna componente del Comitato Nazionale A.I.A,. del Presidente C.R.LND Calabria Saverio Mirarchi, dell’Assessore Luisa Vaccaro, del Sindaco Paolo Mascaro. Moderatore Ugo Floro.

Sono stati premiati gli arbitri che si sono distinti a livello regionale, nazionale ed internazionale ed è stato donato un assegno al presidente Rosario Cortese, al direttore Domenico La Chimea ed agli atleti dell’associazione Lucky Friends che hanno ringraziato con immenso affetto e che verrà destinato per la copertura dei costi di viaggio degli Atleti Speciali per i giochi Nazionali di Torino giugno 2022.

Momenti di toccante emozione durante la premiazione verso un gruppo storico e di rilevanza internazionale quale è la Sezione degli Arbitri di Lamezia Terme guidata egregiamente dal Presidente Pujia.

Complimenti per i traguardi raggiunti e quelli prossimi futuri. Ad Majora semper

Click to Hide Advanced Floating Content