LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Tennis, i risultati della serie C del CT Lamezia

1 min di lettura

Sconfitta per il CT Lamezia nel recupero della seconda giornata di serie c femminile. Vittoria invece del CT Lamezia nella terza giornata della serie c maschile

Si è svolto nella splendida location di Magolà il recupero della seconda giornata di serie c femminile tra il CT Lamezia e il Ct Polimeni. Il primo incontro vedeva soccombere per 6-2/6-0 la giovanissima Lametina Vanessa Saladino contro la più quotata di classifica Alfieri. Nel secondo incontro la Lametina Arraya che lotta come una leonessa contro la Pagliaviniti portando la regina al terzo set lottando alla pari per poi lasciare la partita all’avversaria più quotata per 6/4.
Il doppio lo giocano la Saladino e la Arraya contro la Barrile e la Catalfamo.
Le reggine partono alla grande e si portano sul 4/1 nel primo set per poi vincere il primo per 6/4. Il secondo, sulla falsa riga del primo, con le regine che si aggiudicano con lo stesso punteggio 6/4 portando a casa l’incontro e il recupero.

Grande vittoria invece del CT Lamezia nella terza giornata della serie c maschile. I lametini si sono imposti per 5/1 contro il circolo Catuogno di Montepaone. I ragazzi lametini sotto la visione del maestro La Scala hanno sfoderato una prestazione maiuscola annichilendo gli avversari, lasciando solo un punto.

Click to Hide Advanced Floating Content