Terzo Settore Lametino: solidarieta’ alle famiglie vittime di atti intimidatori

In Attualità On

A seguito del recente e triste avvenimento, esprimiamo solidarietà a tutte le famiglie vittime di questi vili atti. Atti che colpiscono la nostra Calabria tutta.
famiglie vittime di atti intimidatoriAvvenimenti tristi che, gettano nello sconforto quanti ogni giorno lavorano onestamente. Pensiamo sia necessario promuovere con più forza e determinazione comportamenti virtuosi e legali in ogni settore e situazione, perché la democrazia e la giustizia siano prevalenti, siano la norma e non l’eccezione.
Tutte le associazioni, il mondo della cooperazione e del Terzo Settore dovrebbero avere una azione complessiva condivisa per collaborare. Questi attentati e intimidazioni sono un disastro ed una vergogna.
Dovremmo Tutti capirlo ed agire di conseguenza per creare Oasi di civiltà.
Cercando di allargarle col tempo sperando che un giorno possano congiungersi. Creando ampi spazi territoriali di vita sociale e civile.
È necessaria una risposta immediata civile e forte.

Coordinamento Terzo Settore del Lametino

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu