LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Trasferta in quel di Siracusa per la Raffaele Lamezia

1 min di lettura

Nel recupero della dodicesima giornata di campionato di serie B maschile, la Raffaele Lamezia sarà impegnata oggi, sabato 2 aprile, alle ore 18, in trasferta nella palestra “Pino Corso” di Siracusa contro la Paomar


Una trasferta difficile, non solo per il lungo viaggio, ma soprattutto perchè la Paomar, dopo la vittoria di mercoledì è terza a due punti di distacco dai gialloblu.

I siciliani sono la sorpresa del campionato e vorrebbero sfruttare il loro entusiasmo dettato dal momento positivo per fare lo sgambetto a Porfida e compagni.

I lametini dovranno sfruttare tutta la loro tecnica ed esperienza per portare a casa un risultato positivo che significherebbe un altro passo avanti nella conquista dei playoff.

In serie C maschile, impegno in trasferta per la Raffaele Lameziaterme.it, che oggi pomeriggio alle 17 affronterà i giovani della Tonno Callipo VV.

In campo femminile invece, le ragazze si scontreranno domani alle 20.30 al Palasparti nel più classico dei derby. All’andata netta vittoria della Salumi della Corte, ma ora la Cantanapoli ha acquisito più sicurezza ed esperienza, sarà un bellissimo incontro e soprattutto una festa in casa Raffaele.

Click to Hide Advanced Floating Content