LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

La U.I.L. SICUREZZA sempre più vicina alla Calabria

1 min read
La U.I.L. SICUREZZA sempre più vicina alla Calabria

Il 28 gennaio a Roma si è svolta una importante seduta del Consiglio Nazionale del sindacato del Segretario Generale Nazionale Antonio Lanzilli

Comunicato Stampa

Assise peraltro carica di importanti significati, visto il rinnovato assetto di molte realtà periferiche e i tanti argomenti trattati. Primo su tutti la realtà numerica che in un solo anno ha visto crescere questa Organizzazione Sindacale, e confermarsi tra le “Big” del settore, con numeri in aumento.

Presente al congresso il Coordinatore della Regione Calabria, Tiziano De Santis: “il centro dimostra ogni giorno di essere sempre più vicino alla cosiddetta periferia e a tutte le realtà territoriali. Ogni realtà ha innumerevoli problemi, dovuti spesso ad una logistica molto sottovalutata, ad attrezzature oramai abbastanza obsolete, a problemi di personale, dovuti agli errori del turn-over di alcuni anni orsono nelle assunzioni. Purtroppo si paga lo scotto, e la nostra beneamata regione, con tutte le sue peculiarità operative, ne è un esempio. Ringraziamo la U.I.L. Sicurezza per la vicinanza, oltre che per aver istituito i ruoli dei Coordinatori Regionali, esempio fulgido di trait d’union fra centro e periferie, con l’importante fine di far si che chi sia nei palazzi del potere sappia esattamente cosa avviene all’esterno.”