Vacantiandu: anticipato a sabato 14 aprile lo spettacolo “Sister Act 2”

In Eventi&Cultura On
- Updated
Vacantiandu: domenica al Grandinetti il musical “Sister Act 2”

Sabato 14 aprile 2018 ore 20:30

LAMEZIA. Sarà anticipato a sabato 14 aprile Sister Act 2, lo spettacolo conclusivo della Piccola compagnia teatrale “Antonio Federico”, inizialmente previsto per domenica 15.

Il musical Sister Act 2, che andrà in scena al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, è presentato dagli studenti dell’istituto comprensivo di Sant’Eufemia e del liceo statale “Tommaso Campanella”, guidati dal maestro Giovanni Carpanzaro, nell’ambito di Vacantilab, il laboratorio teatrale dei Vacantusi nato con lo scopo di ricordare il piccolo Antonio Federico, prematuramente scomparso, e per diffondere tra i giovani l’amore per il teatro.

L’appuntamento dunque è per sabato 14 aprile alle ore 20.30 al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, con un piccolo contributo solidale (5 euro), che servirà a finanziare il laboratorio della Piccola compagnia teatrale del prossimo anno.

Redazione

Articoli Correlati

Gizzeria Lido, fusto spiaggiato a riva

Un fusto galleggiante è stato avvistato questa mattina nelle acque del lametino, nella fattispecie nella località di Gizzeria Lido.

Read More...

A Scolacium Pat Metheny cambia pelle!

Pat Metheny cambia l’ordine degli addendi e a Scolacium il risultato cambia parecchio! (altro…)

Read More...
Sindaco Francesco Scalfaro ai domiciliari

Operazione Via col vento, Francesco Scalfaro agli arresti domiciliari

Francesco Scalfaro, sindaco di Cortale dal 2014, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Via col vento. Il 21 luglio a Cortale,

Read More...

Mobile Sliding Menu