Vibo Valentia, sospesa un’azienda di catering per problemi igienico-sanitari

In Cronaca, Ultime notizie On
Container Lamezia Terme

VIBO VALENTIA. I carabinieri del Nas di Catanzaro e del Nucleo ispettorato del lavoro di Vibo Valentia, hanno controllato il laboratorio di un’azienda di catering di Vibo della quale non è stato fornito il nome.

Nel momento del controllo, secondo quanto riferito, i laboratori e le cucine presentavano varie e serie criticità strutturali ed igienico- sanitarie, con presenza di polvere, sporcizia pregressa, ragnatele, scaffalature arrugginite, escrementi di animali sui pavimenti oltre ad api ed altri insetti, pareti delle cucine sporche e prive di piastrelle, utensilerie da lavoro adagiate per terra, muri scrostati per l’umidità, frigoriferi sporchi, rubinetterie non idonee, assenza dell’antibagno e di un locale spogliatoio per il personale, trovato senza indumenti idonei alla lavorazione. Il responsabile non era in possesso di documentazione sanitaria, pertanto i militari hanno chiesto l’ausilio dell’Asp di Vibo che ha disposto la sospensione dell’attività. Sequestrati poi alimenti scaduti.

Articoli Correlati

Carlo Guccione

Guccione: presentata mozione su Politiche per la casa e Social Housing

Serve una legge quadro regionale che metta ordine al settore e riattivi l’economia calabrese creando migliaia di posti di

Read More...
sole

«‘U suli a chini vidi scarfa»

«Il sole riscalda chi vede»: modo di dire lametino nel rendere metaforicamente, con questo lessico astrale, chi trae vantaggio,

Read More...
Brancaleone. Treno investe famiglia: morti due bimbi, grave la madre

Comitato per la Provincia della Magna Graecia: al Tirreno Italo e FrecciaRossa, allo Jonio diligenze

Sarà che ad est siamo geograficamente deallocati dalle direttici di traffico, sarà che siamo più tradizionalisti, chissà! (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu