Martedì 7 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Vigor 1919 soffre ma conquista i 3 punti con il Filadelfia Cup

2 min read
motori-lamezia

Termina con la conquista dei tre punti per i biancoverdi la gara contro il Filadelfia Cup

Una vittoria sofferta più del previsto. Neanche un giro di lancette e Buccinna’ dalla destra crossa al centro, Giudice è bravo ad indirizzarla all’incrocio ma Magisano si supera mandando in angolo.

Ancora pressing della Vigor con Giudice, Voci e Procopio. Al 16’ bella discesa sulla sinistra di Cittadino che mette al centro per Procopio che deve solo spingerla in rete. (1-0) Al 24’ prima occasione pericolosa per il Filadelfia, Arcuri para ma non trattiene, ci pensa Antonelli a spazzarla via. Al 45’ palla in verticale di Procopio per Voci che solo davanti a Magisano non sbaglia.(2-0).

Nella ripresa al 2’ Kinte accorcia le distanze su una disattenzione della difesa di casa (2-1). Al 13’ rovesciata di Procopio in area poco alta sopra la traversa. Al 26’ è ancora Magisano a difendere su tiro di Procopio. Al 30’ seconda ammonizione Bilotta, il Filadelfia resta in 10. Al 39’ Arcuri para facile su una punizione di Sisca. Dopo sette minuti di recupero arriva il triplice fischio.
Nella foto l’omaggio a Mario Morello, ed un poster anche per ricordare Fabio Scopelliti.

VIGOR 1919 – FILADELFIA CUP 2-1 (16′ Procopio, 45′ Voci, 47′ Kinte)

VIGOR 1919: Arcuri, Morelli A.(93’ Rocca), Cittadino, Bruno (81’ Mano), Conidi, Antonelli, Buccinna’ (95’ Ventura), Fabio, Procopio, Voci, Giudice (54’ Piacente) –
Lanzo, Sacco, De Grazia, Morelli G., Palmieri
All. Alessandro Torchia.

FILADELFIA CUP: Magisano, Callisto, Bilotta, Caruso, Diaco R., Carchedi D. (42’ Kinte’), Michienzi (69’ Panzarella), Condoleo, Cisse’ (53’ Torchia), Sisca (89’ Diaco), De Sando – Osman, Isabella, Villella, Carchedi F., Tedesco.
All. Giovanni Anello