LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Vigor Lamezia 1919 dona cinque aerosol all’Ospedale

1 min di lettura

Un sorriso per i piccoli pazienti e un concreto sostegno al reparto di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.

Comunicato Stampa

Questo lo scopo della visita della Vigor Lamezia al reparto di Pediatria nel giorno dell’Immacolata. Il vicepresidente Marco Rettura, mister Leonardo Viterbo e una delegazione di calciatori, hanno, infatti, consegnato alla dirigente dell’Unità operativa di Pediatria, dottoressa Caloiero, cinque strumenti aerosol.
Una donazione particolarmente apprezzata dalla dottoressa Caloiero e dal personale del reparto. “La Vigor Lamezia non è solo una squadra di calcio – ha sottolineato il vicepresidente Rettura – e il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini al territorio e anche per questo stiamo andando avanti con il progetto “scuola – famiglia – studente” e con altre iniziative sociali e di solidarietà come la visita di oggi in Pediatria e di altre iniziative che faremo nei prossimi giorni in altre strutture e realtà varie del territorio“.
Relativamente al progetto “scuola – famiglia – studente”, la società rende noto che sono stati consegnati complessivamente 3000 abbonamenti speciali negli istituti scolastici lametini (Istituto Einaudi, Liceo Scientifico, Itis, Itg, Istituto Tecnico Economico “De Fazio, “Istituto comprensivo “Manzoni – Augruso”) che danno il diritto di accedere gratuitamente allo stadio “Guido D’Ippolito” in occasione della gare interne della Vigor Lamezia a studenti e famiglie.
Prossime tappe del progetto il 16 dicembre all’Istituto comprensivo “Ardito – Don Bosco” e al Liceo ” Tommaso Campanella”.

Click to Hide Advanced Floating Content