LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


La Vigor Lamezia Women tenta il poker di vittorie

2 min read
Erika Linza

Domenica si svolgerà la diciottesima giornata di campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile nella quale la squadra lametina sarà contrapposta al Taranto

Una partita su un campo difficile ma nella quale sarà fondamentale portare a casa la vittoria.

Il capitano della compagine lametina Erika Linza esordisce: “ La partita che affronteremo è molto importante come d’altronde le ultime sfide disputate, considerando anche l’ottima posizione occupata dal Taranto. Cercheremo di esprimerci al massimo delle nostre possibilità, come di consueto, cercando di portare a casa i 3 punti fondamentali che rappresenterebbero una gratificazione per i continui sforzi e sacrifici che affrontiamo quotidianamente”.

Continua la Linza: “Il Taranto risulta essere una squadra ostica ma non imbattibile, infatti lo scontro di andata, a malincuore, è terminato con un risultato di parità e per questo cercheremo il riscatto. Per poter portare a casa i 3 punti dobbiamo mantenere alta la concentrazione giocando da squadra e trasformando in situazioni reali e concrete le idee del Mister Monti e soprattutto divertendoci cercando di non farci sopraffare dalla tensione”.

“Da capitano – conclude la Linza –  sono orgogliosa e fiera di guidare questa squadra composta da giovani e promettenti giocatrici. Spero di trasmettere fiducia alle mie compagne, per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società perchè lo meritiamo, giocatrici e società stessa, di raggiungere un’ottima posizione in classifica per l’impegno comune. Tra l’altro storicamente questa società in serie A2 non è mai andata sotto il terzo posto e mi auguro che anche quest’anno il risultato sia eccellente”.