LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Volleynsieme Raffaele Lamezia sconfitta al debutto con Hering Pozzallo

1 min read

Esordio negativo per la Volleynsieme Raffaele Lamezia che tra le mura amiche cede per 3 set a zero alla Hering Pozzallo. Siciliani che già dall’avvio si dimostrano più squadra e si portano subito in vantaggio, Raffaele che recupera ma gli ospiti, guidati da un Salerno in giornata di grazia, ribattono e chiudono il set 25-21.

Volleynsieme Raffaele Lamezia Hering PozzalloSecondo set senza storia, la squadra lametina si sfalda sotto i colpi di Salerno e Amore, che sono lesti ad allungare e a portarsi sul 2-0.
Nel terzo set la Raffaele si affida alla regia di Esposito e all’esperienza di capitan Porfida, ma la musica non cambia, è sempre la Hering a gestire il match, maturando quel vantaggio che le permette di conquistare con tranquillità set e incontro.
Ospiti decisamente più organizzati, che forniscono una prestazione senza errori, Raffaele sicuramente da rivedere, soprattutto nell’amalgama di squadra. Ma il campionato è ancora lungo e c’è tutto il tempo per i gialloblu per recuperare.

VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – HERING POZZALLO 0-3 (21-25; 10-25; 18-25)
LAMEZIA: Lo Riggio 3, Citriniti 4, R. Ferraro 1, Piccioni 2, Pasciuta 5, Marcovecchio 7, M. Sacco (L1), Graziano 1, Esposito 1, Porfida 5, Procopio, A. Ferraro (L2). ALL: Guzzo
POZZALLO: Amore 11, Bafumo 4, Salerno 14, Muscarà 8, Fasanaro 6, Salonia 13, Utro (L), Prefetto, Battaglia, Di Salvo, Alibrandi, Puglisi. ALL: Prefetto.
ARBITRI: Persia Giuseppe (1°) e Cancelliere Giuseppe (2°) di Matera.
NOTE: 300 spettatori circa.

Clicca qui per rivedere il match.

Giuseppe Donato

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content