LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Nel weekend “Torneo B1” maschile e femminile di beach volley al Coolbay Resort

1 min di lettura
Nel weekend “Torneo B1” maschile e femminile di beach volley al Coolbay

Si svolgerà nel prossimo weekend del 9 e 10 luglio, dalla mattina e fino al tardo pomeriggio, il “Torneo B1” maschile e femminile di beach volley al Coolbay Resort

L’evento sarà organizzato da Seila Beach Sport con la partnership di Radio CRT, Cusano Tv e LameziaTerme.it e con il Patrocinio del Comune di Lamezia Terme.

Nella fattispecie si tratta di un torneo federale Fipav che, oltre a prevedere un montepremi (2.000 euro vincenti torneo maschile e 1.500 euro vincenti torneo femminile), darà punti per la classifica nazionale e per l’accesso al campionato italiano e a tutti i tornei nazionali.

Entusiasta la presidente di Seila Beach Sport Ilaria Perri: «abbiamo concluso in maniera eccezionale un evento lo scorso weekend, il “Calabria Beach – fun & volley camp”, che ha visto la partecipazione di 50 atleti provenienti da tutta Italia, e ora ci catapultiamo in questo nuovo evento.Abbiamo ricevuto una grandissima adesione di partecipanti, visto che si parla di un torneo Fipav, e soprattutto perchè già lo scorso anno avevamo ottenuto un ottimo risultato. Il mix tra beach volley e Calabria, targato Seila, funziona perfettamente. La location del Coolbay poi ci permette di dare un valore aggiunto alla manifestazione. Vi aspettiamo numerosi!»

Click to Hide Advanced Floating Content