Zungri. Arrestato pregiudicato, aveva con se marijuana

In Cronaca On
- Updated
Zungri. Arrestato pregiudicato, aveva con se marijuana

Bloccato dopo inseguimento di oltre un chilometro in auto

I militari, pertanto, si sono messi all’inseguimento della vettura, il conducente della quale ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro fino a quando non é stato raggiunto a Zungri.
L’uomo é stato identificato per il pluripregiudicato Domenico Nazionale, di 32 anni, che ha dichiarato di non aver nulla da nascondere, ma é apparso molto agitato.
Insospettiti, i carabinieri lo hanno condotto in caserma a Tropea ed hanno poi proceduto alla perquisizione dell’automobile. I militari hanno scoperto così che all’interno della vettura erano nascosti cinque sacchetti contenenti marijuana, per un peso complessivo di 600 grammi.
Nazionale é stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, é stato portato nel carcere di Vibo Valentia.

Articoli Correlati

Morano Calabro. Bus non sicuro, Polstrada annulla gita scolastica

Lamezia, incidente allo svincolo dell’autostrada: un morto

LAMEZIA. Incidente mortale all'altezza dello svincolo autostradale di Lamezia. (altro…)

Read More...
NonCiFermaNessuno luca abete

#NonCiFermaNessuno, Luca Abete all’Università di Reggio Calabria

Fa tappa all'Università di Reggio Calabria #NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete in collaborazione con l’associazione

Read More...
polizia postale

La Polizia Postale incontra gli studenti vibonesi

Domani 19 marzo, personale specializzato del Compartimento Polizia Postale di Reggio Calabria, unitamente ad una rappresentanza di dipendenti della

Read More...

Mobile Sliding Menu