Sport

Basket: cinque lametini nella rappresentativa calabrese

In occasione del Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi dall’11 al 18 aprile 2017, il selezionatore della rappresentativa Calabria, Danilo Chiarella, ha convocato i seguenti atleti:

rappresentativa calabreseCardone (LuMaKa), Chindamo (Gio&Gio Palmi), M.Corapi, R.Corapi, Mastria e Spanò (Pall.Catanzaro), Di Cello, Giampà e Mascaro (Basketball Lamezia) Galimi (Vis Reggio), Giacoia e Tiberi (Basket Rende).
Grande soddisfazione per tutta la società lametina che piazza tre atleti nella selezione, giusto premio ai ragazzi e al lavoro che il team dei presidenti Pisani e Serrao stanno svolgendo sul territorio.
Altro gradito riconoscimento per un componente dello staff lametino.
Stiamo parlando di coach Massimo Desumma, allenatore della formazione u13 e assistente in serie C che volerà a Roseto come vice di coach Danilo Chiarella.
Non sazi anche il capo delegazione è di stampo Basketball Lamezia, infatti sarà Roberto Petronio, direttore sportivo del settore giovanile giallo blu a guidare la delegazione calabrese.
Petronio: “E’ una grande soddisfazione per la nostra società. Oltre ai risultati della prima squadra ce un movimento alle spalle solido e di belle speranze.
I ragazzi si sono impegnati molto per raggiungere questo obiettivo che è solo l’inizio della loro formazione cestistica. Devo fare i compliementi a loro ma in generale a tutti i nostri ragazzi che ogni giorno riempiono la palestra con tanto entusiasmo”

Pubblicità

Pubblicità