LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


100 anni di Vigor: i tifosi scendono in piazza a festeggiare (VIDEO)

1 min read
100 anni di Vigor: i tifosi scendono in piazza a festeggiare

Questa notte un gruppo di tifosi della Vigor si è riunita per festeggiare il centenario della fondazione del club

I tifosi si sono dapprima radunati al parco Felice Mastroianni dove hanno “riscaldato le voci” per poi raggiungere Corso Numistrano dove hanno fatto una fiaccolata ed esposto uno striscione, intonando ovviamente numerosi cori a sostegno della squadra del cuore.

Quindi il gruppo si è spostato allo “chalet” per un’altra fiaccolata, per concludere poi coi botti in piazza Mazzini, punto simbolico in quanto luogo antistante al primo campo della Vigor.

Ma non è tutto qui, infatti nel pomeriggio di oggi i tifosi si recheranno prima al cimitero per rendere onore a Carlo Pietro Baccari, fondatore del club biancoverde e poi in via Trieste, punto esatto del primo terreno di gioco della Vigor Lamezia.

I festeggiamenti continueranno sabato 5 ottobre, quando, intorno alle 19.30, tutti i tifosi sfileranno per le principali vie del centro per concludere al Chiostro di San Domenico, dove si terrà la celebrazione di “100 anni di Vigor. Ricordi ed emozioni con le vecchie glorie biancoverdi“.

Infine, in ricordo del centenario, in questi giorni verrà realizzato un murales all’esterno dello stadio Guido D’Ippolito.

Click to Hide Advanced Floating Content