LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Si disputerà a Pianopoli la seconda edizione del Trofeo Baccari

2 min di lettura
Si disputerà a Pianopoli la seconda edizione del Trofeo Baccari

La società Vigor 1919 comunica la variazione del campo di gioco relativo all’appuntamento con la seconda edizione del Trofeo Baccari, che si terrà sempre giovedì 29 con inizio alle ore 20, presso il campo sportivo P. Catania di Pianopoli

È doveroso ringraziare il Comune di Pianopoli per la celerità con cui ha risolto il problema che avrebbe messo a rischio la realizzazione del Trofeo, quest’anno ancora più atteso in vista dei festeggiamenti per il centenario biancoverde.

È comunque opportuno rendere tutti edotti sulle tappe burocratiche e non, che hanno costretto a questo cambiamento improvviso.

Lo scorso 5 agosto la società ASD Vigor 19191 ha inviato a mezzo pec una richiesta al Comune di Lamezia Terme per l’utilizzo in occasione del Trofeo Baccari del campo sportivo Guido D’Ippolito. Nessuna risposta scritta ufficialmente è mai stata inoltrata dal Palazzo di città che soltanto telefonicamente ha comunicato l’impossibilità, per problemi che ancora non sono chiari, di poter concedere per l’occasione la struttura sportiva sopra citata.

Successivamente la società Sambiase Calcio si è da subito resa disponibile a concedere l’uso del campo sportivo Gianni Renda. Oggi a pochi giorni dall’evento, il Comune di Lamezia Terme ha comunicato a mezzo mail, alla società, che la disponibilità dell’impianto sportivo G. Renda, sentito il parere del Settore Tecnico, per la manifestazione di che trattasi, è limitata al solo utilizzo diurno.

Dopo aver richiesto la disponibilità del Rocco Riga di Sant’Eufemia, occupato per gli allenamenti del Real Mortilla e dopo un ultimo tentativo per ottenere la disponibilità del campo sportivo G. D’Ippolito, anch’esso occupato per uno stage, si è optato per il Comune di Pianopoli.

Quando ai cavilli burocratici si aggiunge anche la mancanza, da parte di alcuni, di spirito di collaborazione questi sono i risultati, per fortuna c’è chi a pochi passi è in grado di dare risposte certe ed in tempi celeri.

Click to Hide Advanced Floating Content