LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Aeroporto: torna il volo Lamezia – Venezia

1 min di lettura

Annuncio di Ryanair, con la stagione estiva maggiori frequenze per i collegamenti con Bologna e Malta


Ryanair ha annunciato oggi l’operativo estivo sugli aeroporti calabresi di Crotone e Lamezia Terme con 19 rotte, incluse le due novità Crotone – Treviso e Lamezia – Venezia, nonché maggiori frequenze su otto collegamenti tra cui Lamezia-Bologna, Lamezia-Malta e Crotone-Milano Bergamo.

Ryanair baserà in Calabria un proprio aeromobile e effettuerà oltre 220 voli settimanali (crescita del 21% rispetto alla stagione estiva 2019, pre-COVID).

Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “In qualità di compagnia aerea numero uno in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di annunciare nuove rotte da/per la regione Calabria che offrono ai clienti/visitatori il nostro più grande operativo di sempre per l’estate ’23, con 2 nuove entusiasmanti rotte: Crotone-Treviso e Lamezia-Venezia. Questo nuovo operativo è sostenuto dall’impegno di Ryanair in Calabria, con 1 aereo (investimento di $ 100 milioni) basato e il supporto a oltre 1.200 posti di lavoro inclusi 30 posti di lavoro diretti.”

Click to Hide Advanced Floating Content