LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Aggredirono fidanzato della ex di uno di loro, 7 indagati

1 min read
Carabinieri Cosenza

Auto carabinieri Cosenza

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Nel Cosentino, devastarono anche l’auto con dentro la giovane

ROGLIANO. Aggredirono una coppia di fidanzati nell’agosto scorso e per questo oggi hanno avuto notificato un avviso di conclusione indagini in cui si ipotizzano, a vario titolo, i reati di violenza privata, percosse, minaccia aggravata e danneggiamento aggravato.

I provvedimenti sono stati notificati dai carabinieri della Compagnia di Rogliano, diretti dal capitano Mattia Bologna, a sette giovani – uno dei quali all’epoca dei fatti, agosto 2020, minorenne – e sono stati emessi dalla Procura di Cosenza e dalla Procura dei Minori di Catanzaro.

I fatti risalgono alla notte tra il 23 e il 24 agosto 2020, quando il gruppo di ragazzi notò una coppia di fidanzati per le strade di Rogliano. Lei era l’ex fidanzata di uno degli indagati. E così la banda fece scattare l’aggressione punitiva.

Dopo aver costretto la coppia ad accostare l’auto, il giovane fu fatto scendere dalla vettura e picchiato, poi la banda devastò l’auto mentre la ragazza era all’interno.

Gli indagati, secondo quanto si è appreso, sono tutti incensurati e apparterrebbero a famiglie perbene della comunità roglianese.

L’inchiesta, denominata “Crazy night”, prosegue. (ANSA).

Click to Hide Advanced Floating Content