Alex Guesta ospite al Coolbay Disco

In Eventi&Cultura On
- Updated
Alex Guesta Coolbay-LameziaTermeit

mara-desideri

Sabato 15 luglio a partire dalle 23:30

 

Sarà Alex Guesta il prossimo ospite speciale che farà ballare il Coolbay.

Guesta, dj, produttore e percussionista, è in tour nei migliori locali del mondo e questa volta approderà in terra calabra con il suo live show per presentare il suo nuovo disco Beat Of Revolution Summer Tour entrato in Top10 su Beatport.

Compare, agli inizi della sua carriera, dietro la consolle di diverse passerelle di moda e di eventi mondani a Cortina, Saint Tropez , Porto Cervo, Capri, Portofino, fino ad arrivare ai più noti club delle notti milanesi quali Hollywood, Old Fashion, Shocking, Karma, Toqueville, Atlantique, Luminal, e ai migliori club italiani.

Nel 2007 le sue prime produzioni discografiche lo portano subito a farsi notare tra i produttori italiani. Nascono quindi le collaborazioni discografiche con Mario Fargetta aka Get far, Pain & Rossini, Stefano Gambarelli, Gianluca Motta, Gabriele d’Andrea, Simon de Jano, Roland Brant.

Comincia la sua carriera da freelance che lo porta a suonare in tutta Italia fino ad arrivare al Super summer games, un evento di oltre 30.000 persone. Nel 2009 la consacrazione europea che da lì in poi lo porterà a viaggiare per tutto il mondo dall’America all’Asia, dalla Russia al Marocco, dall’Inghilterra agli Emirati Arabi.

Il dj milanese ha realizzato oltre 100 remix ufficiali di artisti di fama internazionale come Britney Spears, Flo-Rida, Sia, Nicole Scherzinger, Kelly Rowland.

Molte delle sue hits hanno trovato il supporto di dj tra i più popolari del mondo tra i quali Tiesto, David Guetta, Avicii, Hardwell, Armin Van Buuren, e sono state suonate in festival rinomati come Tomorrowland, Ultra, Electric Daisy Carnival, Coachella e molti molti altri.

Alcune delle hit del dj classe ’82 sono state selezionate come soundtrack per film come “Dom Hemingway” della Twenty Century Fox  con Jude Law.

Anche per questo evento la collaborazione con LameziaTerme.it continua ed è più gustosa che mai!

Questa volta, attraverso un contest a essere messi in palio sono stati una cena per due con le buonissime pizze de “Il Calabrese” oppure un ingresso omaggio per la serata di Alex Guesta  prevista, appunto, per questo sabato, 15 luglio!

Valentina Dattilo

Articoli Correlati

Lamezia. Zaffina replica a Piccioni e Cittadino: “La solita polemica sterile di una certa sinistra”

LAMEZIA. Il presidente del consiglio comunale Pino Zaffina risponde ai consiglieri di minoranza Rosario Piccioni e Lucia Cittadino, i

Read More...
individuato responsabile del danneggiamento auto del sindaco-LameziaTermeit

Girifalco. Maltrattava la moglie, ai domiciliari un uomo di 41 anni

GIRIFALCO. E' finito agli arresti domiciliari un uomo di 41 anni accusato di maltrattare la moglie. (altro…)

Read More...

Il Comune di Pianopoli aderisce alla manifestazione a sostegno del giudice Gratteri

“Il Comune di Pianopoli aderisce alla manifestazione in sostegno del procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri, dei magistrati

Read More...

Mobile Sliding Menu