Anas: limitazioni al traffico sulla statale 107 Silana Crotonese

In Attualità, Calabria On
- Updated

Anas: per l’esecuzione dei programmati monitoraggi strumentali sul viadotto ‘Cannavino’, nelle notti tra il 7 e il 9 febbraio, limitazioni al traffico lungo un tratto della strada statale 107 “Silana Crotonese”, in provincia di Cosenza.

Anas comunica che proseguono i periodici monitoraggi strumentali sul viadotto ‘Cannavino’, al km 42,700 della strada statale 107 “Silana Crotonese”.

Per consentire le attività in piena sicurezza, dalle ore 23.00 del 7 febbraio fino alle ore 5.00 dell’8 febbraio e dalle ore 23.00 del 8 febbraio fino alle ore 5.00 del 9 febbraio 2017, sarà disposta interruzione al transito veicolare della strada statale 107 tra i km 41,300 (ricadente nel comune di Rovito) e 43,130 (ricadente nel comune di Celico), nonché la chiusura della rampa dello svincolo di Celico in direzione Cosenza e la chiusura della rampa dello svincolo di Rovito in direzione Crotone.

I veicoli in transito sulla statale 107, provenienti da Cosenza e diretti a Celico e a Crotone dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 34,200 (svincolo di Cosenza) in direzione Casole Bruzio e Spezzano Piccolo con innesto sulla statale 107 al km 45,450.

I veicoli provenienti da Crotone, dalla statale 107 e quelli locali provenienti da Celico e Spezzano della Sila e diretti a Cosenza dovranno prendere l’uscita obbligatoria al km 45,450 e proseguire in direzione Spezzano Piccolo, Casole Bruzio, Cosenza.

Il personale Anas che stazionerà in prossimità delle interruzioni, sospenderà le operazioni di monitoraggio per garantire il passaggio dei mezzi di soccorso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Articoli Correlati

Aeroporto Lamezia, velivolo perde carburante durante rifornimento

LAMEZIA. Emergenza all'aeroporto per la perdita di carburante nel corso del rifornimento di un aereo Blu Air. (altro…)

Read More...

Lamezia. Schiaffi e insulti agli alunni: i Carabinieri arrestano insegnante

Atteggiamenti “scomposti”. Sono stati definiti inizialmente così, da alcuni genitori, i comportamenti di un insegnante nei confronti dei piccoli

Read More...
Diocesi di Lamezia: speso più di tutti per restaurare le chiese negli ultimi dieci anni

Vicinanza della Chiesa lametina alle vittime e alle famiglie

Siamo costernati e indignati per la vicenda che ha riguardato un insegnante di religione di una scuola della nostra

Read More...

Mobile Sliding Menu