LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

L’artista lametino Raffaele Mazza protagonista dell’evento “Bologna International Exhibition”

2 min read

ATTESTATO BOLOGNA INTERNATIONAL EXHIBITION di Raffaele Mazza

L’artista lametino Raffaele Mazza protagonista a Bologna

ATTESTATO BOLOGNA INTERNATIONAL EXHIBITION di Raffaele Mazza

Comunicato stampa:

Spoleto Arte, a cura del Prof. Vittorio Sgarbi, torna con il suo programma ricco di appuntamenti e arriva a Bologna per l’Arte Fiera 2018, il punto di riferimento per l’arte contemporanea più importante d’Italia. Il primo febbraio, nella città “dotta” si terrà la “Bologna International Exhibition”, una mostra di opere di pittura, scultura, grafica e fotografia organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes.
Queste ultime saranno video proiettate alla Conference Room dell’Hotel Centrale Espresso, in centro a Bologna. A due passi dalla basilica di San Domenico, l’evento vedrà il contributo del celebre Critico d’arte, il Professor Vittorio Sgarbi.
Saranno solo venti gli artisti, selezionati attraverso un autorevole Comitato, composto da una Competente Giuria di qualità, per i loro preziosi lavori,  tra cui il lametino Raffaele MAZZA, che prenderà parte all’evento con un olio su tela dal titolo “Abbraccio”, che simboleggia l’unione indissolubile nell’intimità di un uomo e di una donna nel linguaggio universale dell’abbraccio.­ Il messaggio più forte, il modo più intenso di dimostrare i propri sentimenti, la voglia di contatto ma anche  il desiderio di lasciarsi andare.  

Al “Bologna International Exhibition” saranno scelte due delle opere che andranno poi alla New York International Art Expo a New York e al Carnevale dell’Arte a Venezia, l’esposizione si terrà nei tre giorni successivi, dal 2 al 4 febbraio, nella splendida città lagunare, alla Scuola Grande di San Teodoro, in Campo San Salvador, vicino al Ponte di Rialto e a piazza San Marco.