LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Basketball Lamezia pronto per il prossimo campionato di Serie C Gold

1 min read
Basketball Lamezia pronto per il prossimo campionato di Serie C Gold

Finalmente si ritorna al Palazzetto dello Sport Alfio Sparti, e finalmente, dopo un anno e mezzo, si può tornare a supportare i propri beniamini da vicino

Il prossimo campionato di Serie C Gold  si giocherà a porte aperte, nonostante alcune piccole limitazioni.

Causa Covid, l’accesso al palazzetto verrà limitato rispetto all’effettiva capienza  e verranno applicate le classiche misure di sicurezza: esibizione del Green Pass e misurazione della temperatura corporea.

L’ingresso per le nostre partite casalinghe prevederà l’acquisto di un biglietto del costo di 5 €, eccezion fatta per gli under 12, che potranno accedere gratuitamente.

Al fine di rendere il seguito della propria squadra meno oneroso la società ha deciso di offrire ai propri supporter la possibilità di affiliazione tramite l’acquisto di una tessera supporter.

Ce ne sono di 5 tipologie diverse, troverete i link per l’acquisto sui social network del Basketball Lamezia e presto sul sito web ufficiale.

Effettuare l’acquisto è semplicissimo. Occorre cliccare sul link del prodotto desiderato ed effettuare la transazione sul sito Paypal.

La tessera fisica verrà rilasciata all’acquirente alla prima partita disponibile dopo l’acquisto all’ingresso del Palasparti. Basterà comunicare il proprio nominativo e preferibilmente la data e l’ora dell’acquisto, per rendere a noi operatori l’identificazione più veloce.