LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



I Biancoverdi Raffaele affondano il Rocca di Neto

2 min di lettura
Biancoverdi Raffaele

Finisce 6-1 la sfida tra la squadra lametina e il Rocca di Neto


Risultato tennistico per i Biancoverdi Raffaele che dopo la bella vittoria di Aprigliano si ripetono dopo sette giorni in casa.

I lametini si portano in vantaggio già dopo 6 minuti con Burgo. Al 20′ arriva il raddoppio di Cuda.

Timida reazione degli ospiti che accorciano le distanze con Giovinazzo ma è Di Cello al 29′ a siglare il tris.

Si va al riposo. Nella ripresa Biancoverdi ancora a trazione anteriore.

Al 52′ è ancora Di Cello a incrementare il vantaggio. Il quinto gol arriva al 58′ grazie a Burgo, che insieme a Di Cello sigla una doppietta personale.

Il sigillo sul match arriva al 69’ grazie a Piacente, entrato da poco al posto di Burgo.

Abbiamo raggiunto il presidente Saverio Caccamo:«partita quasi perfetta, centriamo la seconda vittoria consecutiva in campionato. Non inganni il risultato, il Rocca di Neto si è rivelata squadra compatta e ben messa in campo, ma la voglia e la determinazione dei nostri ha fatto la differenza.
Ottima la prestazione di tutta la squadra, con la panchina pronta a subentrare nel momento opportuno. Ottimo l’attaccante Burgo che ha ripreso a segnare, dopo il gol di domenica scorsa oggi a segno con una doppietta.
Adesso testa alle prossime partite per dare continuità ai risultati».

ASD BIANCOVERDI: Raso, Caccamo, Longo, De Sensi, Cuda, Lucia, Bruno, Caparello, Di Cello, Cannella, Burgo. A disp. Matera, Sacco. Giampà, Torcasio, Leopoldo, Lucia, De Fazio, Piacente, Greco. All. Montesanti
ROCCA DI NETO: Greco A., Corigliano, Greco V., Novello, Montesano, Giuda, Giovinazzi, Segreto, Scigliani, Apa, Castagnino. A disp. Clausi, Curto, Pugliano, Romeo.

Click to Hide Advanced Floating Content