Calabria, Anas: da domani i lavori sulla ss107 tra Catanzaro e Crotone

In Attualità On

Proseguono i lavori di risanamento delle strade statali nell’ambito dell’operazione #bastabuche.

Nel dettaglio, da domani e fino al 1 aprile 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 18,00 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi –  sarà attivo il restringimento di carreggiata  sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ , tra il km 95,520 e il km  134,650 tra i territori comunali di Cerenzia, Santa Severina, Caccuri e Rocca di Neto tra le province di Catanzaro e Crotone.

Sul tratto di careggiata  libero dai lavori i mezzi potranno percorrere la corsia con limitazione di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli Correlati

Carlo Tansi

Carlo Tansi lascia la Protezione Civile

In una lettera apparsa sul profilo facebook, il Presidente della Protezione Civile calabrese Carlo Tansi annuncia l'intenzione di non

Read More...
La Top Volley Lamezia

A Corigliano la prima in casa della Top Volley Lamezia

Insolito esordio tra le mura amiche quello che la Conad Lamezia affronterà domenica alle 18. (altro…)

Read More...
Auto della Polizia

Cosenza. Molesta la ex, divieto di avvicinarla

Nelle prime ore di oggi personale in servizio presso il Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano ha tratto in arresto A.J.

Read More...

Mobile Sliding Menu