LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Circolo scherma lametino ottiene pass per la prova Nazionale Assoluta di Lucca

1 min di lettura
Circolo scherma lametino ottiene pass per la prova Nazionale Assoluta di Lucca

Alla 2^ Prova Qualificazione Assoluti di Zona 2 partecipano alla prova le atlete lametine Alessandra Lucchino e Gloria Davoli (che esordiva nella categoria assoluta), classificandosi rispettivamente al 3^ posto e al 27^ posto, ottenendo il pass per la prova Nazionale Assoluta

Ottima prova disputata da Gloria che dopo la fase a gironi, con 3 vittorie e 3 sconfitte si è qualificata 29^ nella classifica provvisoria che gli consente di accedere al tabellone di eliminazione diretta dei 64.

Il primo assalto vince per 15/14 contro Metauro del Dauno Foggia che gli permette di entrare nel tabellone delle 32 dove incontra la Bonanni del CS Roma perdendo 15/10. Alla fine della gara si classificata al 27^ posto ottenendo il pass per la 2^ Prova Nazionale Assoluti che si svolgerà a Lucca il prossimo 12/13 marzo.

Alessandra nel girone preliminare con 4 vittorie e 2 sconfitte si è qualificata al 21^ posto nella classifica provvisoria accedendo al tabellone dei 64.

Circolo scherma lametino ottiene pass per la prova Nazionale Assoluta di Lucca

Il suo cammino verso la semifinale l’ha vista vincere contro la Comparone (15-6), Testasecca (15-12), Panella (15-3), Bonanni (15-6) accedendo alla semifinale contro la Criscio perdendo per (15-8).

Dopo un lungo periodo torna in pedana e ottiene un bel risultato portando ancora una volta in alto il nome del ASD Circolo Scherma Lametino.

Grande soddisfazione da parte del Maestro Giuseppe Costanzo.

Click to Hide Advanced Floating Content