Cosenza: Polizia di Stato arresta spacciatore

In Calabria, Cronaca On
- Updated

Continuano le attività d’indagine della Squadra Mobile della Questura di Cosenza per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo cosentino.

cosenzaNel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Filippo MEDURI poiché trovato in possesso di circa 40 grammi di eroina e cocaina.
L’arresto è avvenuto nell’ambito del piano straordinario di controllo del territorio predisposto dal Questore Dr. Luigi Liguori per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Il personale della sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cosenza nel corso di una perquisizione domiciliare e personale, in piazza dei Caduti di Capaci, ha rinvenuto, nascosti sotto i mobili della cucina, diversi involucri della sostanza stupefacente e quattro bilancini di precisone, oltre a banconote di piccolo taglio per un valore totale di 350 euro occultati nella stanza da letto.

Il pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

Lt.Flash: TRAME.8, incontro con Gaetano Savatteri e Moni Ovadia

Numerose presenze eccellenti a TRAME.8, Festival dei Libri Sulle Mafie giunto all'ottava edizione: abbiamo incontrato il Direttore Artistico Gaetano

Read More...
Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Dalle indagini è emerso un illecito guadagno di settemila euro (altro…)

Read More...
Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

La notizia dell’affidamento dell’incarico per l’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura del Palasparti resa nota nelle ultime ore

Read More...

Mobile Sliding Menu