LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Cristiano Lavoratori: calabresi onesti, avviare un nuovo percorso politico

1 min di lettura
Movimento Cristiano Lavoratori

Movimento Cristiano Lavoratori

La Calabria e i calabresi ancora una volta sconvolti da vicende giudiziarie, che se dovessero trovare conferma nella successiva azione della magistratura, ci andrebbero a consegnare un quadro di un malaffare politico cinico e spietato, che antepone gli interessi delle cosche alle legittime attese e speranze di un intero popolo

Comunicato Stampa

Nel mentre auspichiamo che la magistratura riesca in tempi brevi a fare chiarezza, riteniamo necessario rivolgere un appello alla stragrande maggioranza dei calabresi onesti, affinchè si possa avviare un nuovo percorso, una storia nuova per questa regione, fatta di passione, di impegno, di voglia di esserci, di costruire.

Una storia di donne e uomini che non vivono di rassegnazione, che vogliono essere protagonisti attivi e non stanche comparse.

Che hanno a cuore il destino dell’uomo, che vogliono lavorare per offrire risposte alle attese, alle speranze, ai sogni di un popolo ormai smarrito.

Occorre più coraggio da parte di tutti, maggiore partecipazione e maggiore coinvolgimento di tutti gli attori sociali.

C’è bisogno di un nuovo patto sociale che abbia come unico obiettivo la rinascita economica, morale e sociale della Calabria.

È’ una responsabilità a cui non ci possiamo sottrarre.

Movimento Cristiano Lavoratori Calabria

Il Presidente

Avv. Vincenzo Massara

Click to Hide Advanced Floating Content