Crotone, smaltimento irregolare di rifiuti: una persona denunciata

In Cronaca, Ultime notizie On

CROTONE. Un’attività di riciclaggio dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata svolta in maniera irregolare è stata scoperta nel Crotonese dai Carabinieri Forestali che hanno denunciato il titolare della società interessata per violazione del testo unico ambientale.
I militari, nel corso di un controllo congiunto attuato nei giorni scorsi, avevano rilevato che la gestione dell’attività non risultava conforme all’autorizzazione rilasciata dalla Regione Calabria. Le verifiche effettuate hanno evidenziato, inoltre, diverse irregolarità nel trattamento della frazione organica dei rifiuti provenienti da vari comuni del Crotonese.
L’effetto più evidente riscontrato dalla verifica era la presenza di un intenso cattivo odore persistente nell’area. La società era stata già diffidata alcuni mesi fa a seguito di un controllo eseguito dal Settore ambiente e territorio della Regione Calabria.

 

Articoli Correlati

Milena Liotta

Liotta: a Lamezia bisogna dare un segnale immediato ai Cittadini

Sulla lista unica a sostegno di un sindaco non ci sono consensi tra i candidati o tra i partiti

Read More...
Guardavalle (CZ). In viaggio con due chili di droga: arrestato 26enne

Guardavalle (CZ). In viaggio con due chili di droga: arrestato 26enne

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Guardavalle hanno tratto in arresto,

Read More...
uva

‘A VINDIGNA, è llu tiampu. Ricordi di bialli tiampi ‘i ‘na vota

'U nannu era zappaturi, avia tanti piazzi di terra: Filicetta,Vuascu Amatello e Pullu. Alla Filicetta mintia: suraca, fhavi, virdura,

Read More...

Mobile Sliding Menu