De Sensi (FI): Che aspettano i commissari a mettersi da parte?

In Politica On
- Updated
Rosario De Sensi - LameziaTermeit

LAMEZIA. L’esponente del direttivo lametino di Forza Italia Rosario De Sensi, sempre vigile e critico, si rivolge in una nota diffusa a mezzo stampa ai commissari prefettizi alla guida del Comune. De Sensi definisce i commissari, inviati un anno fa dal governo nazionale, “persone  ‘di comodo’ per le loro ambizioni in sfregio della collettività dei cittadini”.

Di seguito la nota diffusa ai media: “Basta passerelle di commissari nominati dalla prefettura che, guarda caso, sono sempre gli stessi. Gente che non ha a cuore le sorti del nostro Comune. Basta che ci guardiamo intorno e ci rendiamo conto dei danni che stanno facendo, la piana lametina è diventata una discarica a cielo aperto, alla faccia della differenziata che poteva partire alla grande e risolvere i tantissimi problemi che ci sono oggi. Rispetto alla Multiservizi, illo tempore, avevo già previsto il collasso finanziario perchè la stessa società non era più nelle condizioni economiche e finanziarie per poter sostenere nel tempo l’equilibrio economico. Mi auguro che gli organi preposti facciano chiarezza rispetto agli ultimi dieci anni di gestione della stessa e che i danni arrecati non ricadano sui lavoratori, bensì sulle vecchie governance. Chiedo alla procura di Catanzaro, in particolare alla Dda guidata dal procuratore Nicola Gratteri, di vederci chiaro nella gestione economica e finanziaria dell’ente”.

De Sensi è inoltre critico nei confronti della Regione Calabria, in particolare del governatore Mario Oliverio “che non ha mosso un dito per risolvere i problemi dei calabresi, soprattutto per Lamezia e per la sua vasta area, perchè fin dal suo insediamento, dal dicembre 2014, ha avuto come unico obiettivo il comparto sanitario e la sua gestione, tralasciando le tante problematiche che affliggono il territorio.”

Articoli Correlati

Anton Giulio Grande presidente di giuria alla finale nazionale di Miss Red Carpet 2019

Anton Giulio Grande presidente di giuria alla finale nazionale di Miss Red Carpet 2019

Durante la finale nazionale di Miss Red Carpet 2019, lo stilista Anton Giulio Grande è stato Presidente di giuria

Read More...
Cutro (KR). In fiamme container di una ditta produttrice di pannelli isolanti

Cutro (KR). In fiamme container di una ditta produttrice di pannelli isolanti

Alle ore 11:00 circa di sabato 21 settembre, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Crotone

Read More...
Il lametino Luca Miceli domina lo slalom Curinghese

Il lametino Luca Miceli domina lo slalom Curinghese

Ottimo test per il pilota Lametino Luca Miceli nel quinto slalom curinghese (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu