De Sensi: la politica del fare

In Politica On
- Updated

Il noto esponente lametino Rosario De Sensi, del Movimento Civico Calabria al Centro, sempre attento ai problemi dei cittadini calabresi, in modo particolare del territorio lametino in cui vive e lavora, manifesta vivo apprezzamento per la risoluzione riguardante l’annosa questione relativa alle graduatorie del personale medico e paramedico.

politica del fareInfatti – esordisce il De Sensi – dopo il mio recente intervento in cui chiedevo, sia al Presidente Mario Oliverio che al Commissario alla Sanità Ing. Massimo Scura, l’immediato sblocco delle graduatorie di oss e medici ferme dal 2009, con cui tra l’altro si era creata una situazione di disagio economico-sociale oltreché di frustrazione per tutti quei giovani calabresi competenti e fiduciosi del futuro, ho appreso con soddisfazione, dagli organi di stampa, dell’imminente sblocco e scorrimento delle stesse.
Di tale atto voglio ringraziare pubblicamente il Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, il Commissario alla Sanità Ing. Massimo Scura e il suo sub-commisario Andrea Urbani; voglio esprimere riconoscenza, inoltre, al Presidente della Giunta per l’opera di risanamento e trasparenza dell’intera macchina burocratica che sta portando avanti tra mille difficoltà.
Spero inoltre – conclude il De Sensi – nell’immediato sblocco delle graduatorie di medici e paramedici delle cliniche private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale

Rosario De Sensi

Movimento Civico Calabria al Centro

Articoli Correlati

Successi per l'ASD Sporting Center al Campionato regionale esordienti “Kata e Kumite”

Successi per l’ASD Sporting Center al Campionato regionale esordienti “Kata e Kumite”

Una calda domenica di sole e successi per l’A.S.D. “Sporting Center” di Lamezia Terme che domenica 16 giugno è

Read More...
Francica (VV). Protesta in strada vittima di furto cavalli

Francica (VV). Protesta in strada vittima di furto cavalli

"Nessuno sa nulla, il Prefetto mi riceva o andrò davanti al Parlamento" (altro…)

Read More...
Guardia di finanza

Catanzaro. Guardia di finanza confisca beni per 18 mln a cosca

Eseguita sentenza della Corte d'appello dopo la conferma della Cassazione (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu