LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Il difensore Fabio De Nisi approda al Sambiase

1 min read
Fabio De Nisi

L’ASD Sambiase Lamezia 1923 comunica di aver acquisito il titolo alle prestazioni sportive del difensore classe ’93 Fabio De Nisi

Continua a pieno regime la campagna di rafforzamento del club delle Due Torri, il quale sta completando l’opera di irrobustimento della linea difensiva.

Fabio De Nisi, difensore centrale, robusto e roccioso, va completare il reparto arretrato sambiasino. Quello di De Nisi è un profilo sul quale da più tempo erano calamitati gli interessi sambiasini, interessi che finalmente hanno potuto concretizzarsi.

Continua così anche la campagna di lametinità iniziata dalla società Sambiase Lamezia, acquisendo un altro giovane proveniente dall’hinterland lametino.

Il difensore centrale, reduce da un’ottima annata alla Vigor Lamezia, ha vestito anche la maglia della Promosport, nonché la casacca giallorossa del Sambiase: il suo è, infatti, un ritorno alle origini, avendo indossato già i nostri colori, sfiorando la serie D con la squadra allora allenata da mister Salerno.

Si va così a rinforzare ancor di più la retroguardia giallorossa con un altro innesto importante oltre alle riconferme già note.