LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Doppio Maimone regala una gioia all’F.C. Lamezia Terme

2 min read
san luca Lamezia Terme

Pronto riscatto dei gialloblu che dopo l’amara sconfitta di mercoledì in casa col Gebilson espugnano San Luca

Tre punti pesantissimi per l’F.C. Lamezia Terme che danno una grande prova d’orgoglio dopo l’esonero di Alessandro Erra.

I lametini sfoderano una prova che da morale e permette soprattutto di rimanere in scia delle prime. Quattro punti è attualmente il distacco dalla capolista Gebilson.

I gialloblu si presentano in campo con le novità Gentile e Bollino. La squadra lametina parte fin da subito all’attacco alla ricerca del vantaggio.

E’ bravo il San Luca a contenere e ripartire. Primo tempo giocato ad alti ritmi da entrambe le squadre, con tre gol annullati per fuorigioco.

Il primo ai reggini al 24′ e gli altri due, nel giro di tre minuti, al 36′ e al 38′, al Lamezia Terme.

Nel secondo tempo il Lamezia alza ulteriormente il ritmo e si porta in vantaggio al 5′ con Maimone che di testa è bravo a soprendere Scuffia.

Sbloccato il risultato la squadra di Lio continua il forcing alla ricerca del gol della tranquillità.

La squadra gioca di possesso palla, fraseggi corti, evitando quei lanci lunghi che nei precedenti match sono stati spesso mercè della difesa avversaria.

Raddoppio che arriva ma l’arbitro annulla per la terza volta per fuorigioco.

Al 42′ finalmente arriva la seconda rete, ad opera nuovamente di Maimone che, ricevuta palla all’interno dell’area, con un bel tiro insacca.

La partita finisce tra gli applausi del pubblico di casa che omaggia gli ospiti per l’ottima prestazione.

SAN LUCAF.C. LAMEZIA TERME 0-2

SAN LUCA: Scuffia, Ferrante, Tassone, Amenta, Diallo, Mauro, Carbone, Nikolic, Barnofsky, Crucitti, Bruzzaniti. A disp: Pellegrino, Sinatra, Maesano, Manno, Staropoli, Leveque, Sidibe, Puleo, Battimili. All. Ignoffo

F.C. LAMEZIA TERME: Gentile, Miliziano, Camilleri, Sirignano, Tipaldi, Salandria, Maimone, Bezzon, Bollino, Haberkon, Laaribi. A disp. D’Andrea, Bernardi, Rechichi, Tringali, Provazza, Maritato, Da Dalt, Umbaca, Sandomenico. All. Lio

 

Click to Hide Advanced Floating Content