Elezioni, vertice programmatico Catanzaro#inrete con Enzo Ciconte

In Politica On

Un cantiere di idee, non di cemento.

Comunicato stampa:

Catanzaro – L’11 giugno sarà un punto di partenza. Per consegnare nel 2022 una Città che cresce, obiettivo è fare squadra per cinque anni per mettere finalmente Catanzaro in rete. Con la sua funzione, le sue risorse, i suoi quartiere e farne un cantiere a cielo aperto. Un cantiere di idee, non di cemento. Un programma ‘open source’, un lavoro in progresso che cresce e di differenzia ogni giorno di questa campagna elettorale.

Questo e tanto altro al centro dell’incontro, intenso e partecipato, tra i candidati di Catanzaro#inrete e il candidato a sindaco del centrosinistra Enzo Ciconte, sabato pomeriggio nella sede elettorale di Enzo Ciconte. Un leader della coalizione che già da ora promette “avrò bisogno di tutti voi per i prossimi anni, non sarò un uomo solo al comando. Concretizzeremo le nostre proposte alla città fin da subito, partendo dal basso e dall’ascolto di tutte le articolazioni sociali e culturali della città”.
E allora, ospedale di alta ed intesa medicina al Pugliese, con le specializzazioni per le cronicità al Ciaccio, mobilità interconnessa e modurale per mettere davvero in rete tutta la città nelle sue articolazioni territoriali, un centro propulsivo di turismo e cultura a Giovino, le facoltà umanistiche nel centro e al San Giovanni. Politiche sociali inclusive per una cittadinanza attiva con una condivisione operativa tra le realtà religiose e associative della città.

Questi i punti toccanti in questa prima riunione operativa, di una campagna elettorale che vede il movimento politico che fa riferimento al leader regionale Flora Sculco, in grande attivismo civico.
E che ieri al tavolo con Ciconte era rappresentato dall’avvocato Pino Pitaro e da Gianluca Tedesco.

Articoli Correlati

Coronavirus: un caso sospetto anche in Calabria

Coronavirus: le risposte ai dubbi più frequenti su prevenzione e trasmissione

I coronavirus (CoV) sono un’ampia famiglia di virus respiratori che possono causare malattie da lievi a moderate, dal comune

Read More...
Carabinieri

Rende (CS). Minorenne gay insultata, denuncia ai Carabinieri

Episodio accaduto sul pullman in provincia di Cosenza (altro…)

Read More...
A Lamezia stage con Andrea Presti, campione internazionale bodybuilding

A Lamezia lo stage con il campione internazionale di bodybuilding Andrea Presti

Si terrà domenica 23 febbraio un evento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di body building (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu