LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Fabio Nucifora nuovo coordinatore cittadino della Lega Giovani Falerna

1 min read
Fabio Nucifora nuovo coordinatore cittadino della Lega Giovani Falerna

Il 16 agosto, nel corso di una riunione tenutasi a Lamezia Terme, il Coordinatore della Lega Giovani Provincia di Catanzaro Angelo Greco, ha nominato l’avv. Fabio Nucifora Coordinatore cittadino della Lega Giovani Falerna

Durante la riunione molti sono stati gli interventi e le proposte da attuare nei prossimi tempi in tema di sanità, lavoro e politiche giovanili.

Il giovane professionista ha espresso gratitudine per la nomina ricevuta, dichiarando: “intendo avvicinare il mondo della politica ai giovani come me perché ritengo importante che ognuno di noi dedichi il proprio tempo ed il proprio impegno per cercare di costruire una società migliore, indipendentemente dalle proprie opinioni politiche. Sono contento di far parte di un gruppo di giovani così vicini ed attenti alle problematiche del nostro territorio e sono altresì onorato di essere stato scelto per ricoprire il ruolo di Coordinatore della Lega Giovani Falerna, mio amato paese e di poter rappresentare ed esprimere la voce, le esigenze e le opinioni di molti giovani cittadini”.

Molte le proposte in cantiere del gruppo Lega Giovani, a cominciare da una serie di campagne di sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente e del dovere civico, della lotta alla droga, alla criminalità organizzata ed una serie di proposte volte a contrastare la disoccupazione giovanile del sud Italia.

Il coordinatore cittadino Nucifora, sarà affiancato da altri giovani attivisti e militanti del territorio e supportato dai coordinamenti provinciale e regionale.

Lega Giovani provincia di Catanzaro