Galati: Daniele Rossi, una guida competente per la Camera di Commercio di Catanzaro

In Politica On
daniele rossi

L’avvenuta elezione di Daniele Rossi a Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro testimonia l’impegno di un imprenditore che si è sempre adoperato per la crescita economica e sociale della Calabria”.

daniele rossi
daniele rossi

Comunicato Stampa
Lo afferma l’onorevole Giuseppe Galati che aggiunge: “Nonostante la giovane età, Daniele Rossi vanta già una nutrita esperienza istituzionale che metterà al servizio del nuovo incarico e risulterà utile a gestire la fase delicata che ha portato all’accorpamento della Camera di Commercio di Catanzaro con quelle di Crotone e di Vibo Valentia”.
I numerosi ruoli che ha autorevolmente assolto in questi anni – prosegue l’onorevole Galati – a partire da quello di Presidente dei Giovani imprenditori Condindustria Catanzaro fino ad arrivare a quelli di cui è attualmente investito quali Vicepresidente di Unindustria Calabria, Presidente di Confindustria Catanzaro e membro del Consiglio Generale nazionale di Confindustria, dimostrano la conoscenza accurata e metodica di Daniele Rossi del tessuto economico e imprenditoriale calabrese”.
Sono convinto – conclude l’On. Galati – che il neo Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro saprà interpretare al meglio le problematiche del settore, fornendo un valido contributo allo sviluppo della nostra Regione.
Formulo a Daniele Rossi i migliori auguri di buon lavoro: coraggio, determinazione, conoscenza e innovazione sono elementi che, certamente, accompagneranno il suo mandato”.

Articoli Correlati

Asd Vigor Lamezia 1919 cambia denominazione sociale

Asd Vigor Lamezia 1919 cambia denominazione sociale

La società comunica che gli organi federali hanno approvato la modifica della denominazione sociale da Asd Vigor Lamezia 1919

Read More...

Lamezia, il ministro per il Sud Barbara Lezzi non parteciperà all’incontro di Agenda Sud 34

“Purtroppo inderogabili impegni personali non mi consentono di essere presente a questo terzo appuntamento del viaggio che Agenda Sud

Read More...

Seminara, agguato di ‘ndrangheta: ucciso un pregiudicato e ferito un bambino

SEMINARA. Un pregiudicato, Giuseppe Fabio Gioffrè, di 39 anni, presunto esponente dell'omonima cosca di 'ndrangheta, é stato ucciso in

Read More...

Mobile Sliding Menu