Incandidabilità Mascaro. Nicolazzo: scritta bella pagina di giustizia

In Politica On
- Updated
Incandidabilità Mascaro. Nicolazzo: scritta bella pagina di giustizia

Ieri, dopo lo scioglimento di novembre del Consiglio Comunale di Lamezia Terme, si è finalmente scritta una bella pagina di giustizia.

Comunicato Stampa

Il Sindaco Mascaro avrà la possibilità di ricandidarsi perché si è ritenuto che il suo comportamento e quello della giunta sia stato di contrasto alla criminalità.

Una sentenza che, gettando luce sulle tenebre che hanno avvolto la città in seguito allo scioglimento, restituisce onore e dignità all’ex primo cittadino che, da sempre, ha gridato la sua innocenza e quella dell’amministrazione da lui guidata.

Noi di Cittadini Attivi in Politica ci riteniamo soddisfatti per la sentenza in favore dell’ex Sindaco e rimaniamo fiduciosi anche per il ricorso al Tar.

Pertanto, non possiamo che unirci alle parole del Coordinatore Provinciale di Forza Italia Catanzaro On. Domenico Tallini, esprimendo le più vive congratulazioni all’Avv. Mascaro ed alla città tutta.

Risollevare la città dal torpore in cui è stata gettata è possibile.

E la sentenza di ieri dimostra che il solco tracciato dalla precedente Amministrazione deve essere percorso senza indugio in quanto è il solco che segue il sentiero della legalità e del rispetto delle regole.

Davide Nicolazzo
Cittadini Attivi In Politica

Articoli Correlati

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Grande successo di pubblico e calorosa partecipazione per la quarta edizione del prestigioso Premio Bronzi di Riace, manifestazione organizzata

Read More...
PalaSparti

Lamezia. Affidamento impianti sportivi, Commissari annullano la gara

Con una determina pubblicata oggi 10 dicembre sull'albo pretorio comunale, la terna commissariale comunica alla cittadinanza di aver revocato

Read More...
rubinetto acqua

Lamezia. L’11 Dicembre disservizi idrici per lavori Enel

La SO.RI.CAL con propria nota n° 168 del 06/12/2018 ha comunicato che giorno 11/12/2018 a seguito di lavori ENEL

Read More...

Mobile Sliding Menu