Intimidazione a ditta Cofer, la solidarietà del sindaco di Catanzaro

In Cronaca Lamezia On
Incendio container Concattedrale - LameziaTerme.it

mara-desideri

Incendiati alcuni container

Comunicato stampa:

Il sindaco Sergio Abramo ha espresso la propria solidarietà alla ditta Cofer di Lamezia, per la recente intimidazione subita sul cantiere per la realizzazione della Concattedrale San Benedetto di Norcia.

“L’ennesimo gesto intimidatorio che ha colpito un’impresa calabrese non può lasciare inermi e in silenzio le amministrazioni pubbliche della nostra regione. Sono sicuro che la Magistratura saprà presto individuare gli autori di questo grave episodio, assolutamente spiacevole e da condannare con forza.
Ciò che è successo, tuttavia, non deve riuscire nell’intento di far piegare la testa alle forze sane della nostra regione, a chi produce e dà lavoro nel totale rispetto della legalità.
A nome mio e dell’intera amministrazione rivolgo la massima solidarietà ai responsabili della ditta Cofer e a tutti i lavoratori che stanno contribuendo alla realizzazione di questo importante nuovo luogo di culto nella città gemella di Lamezia Terme”.

Articoli Correlati

Piccioni incontra il ministro Speranza. Consegnato dossier su sanità lametina

Piccioni incontra il ministro Speranza. Consegnato dossier su sanità lametina

Nella giornata di ieri, insieme ad Antonio Lo Schiavo che ringrazio per l’interessamento alla vicenda, ho avuto occasione di

Read More...
Lamezia. Sequestrata autofficina abusiva, denunciati due soggetti

Lamezia. Sequestrata autofficina abusiva, denunciati due soggetti

Denunciati due soggetti e sequestrata l’autofficina di circa 180 metri quadri, le attrezzature e i rifiuti speciali rinvenuti (altro…)

Read More...
carabinieri vibo valentia

Nicotera (VV). Rinvenuta pistola in un’autodemolizione, tre arresti

A casa del titolare i carabinieri trovano anche canapa indiana (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu