Isola Capo Rizzuto (KR). Arrestato crotonese per diversi reati

In Cronaca, Ultime notizie On

CROTONE. I carabinieri della compagnia di Crotone, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio su Isola di Capo Rizzuto, hanno tratto in arresto un 38enne crotonese

L’uomo è domiciliato in quel comune poiché destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone.

Il 38enne è stato tradotto presso la Casa circondariale di Crotone dove dovrà scontare una pena di due anni e nove mesi inflitta per diversi reati, tra i quali rapina aggravata e furto aggravato, commessi tra gli anni 2009 e 2017.

Nell’ambito del medesimo servizio, i militari hanno identificato 45 persone, controllato 30 automezzi di cui ne hanno sequestrato 2, segnalato 3 persone all’Autorità prefettizia poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale e denunciatone 1 all’Autorità giudiziaria per possesso di un coltello a serramanico lungo complessivamente venti centimetri.

Articoli Correlati

Castrovillari (CS). Movida irresponsabile, sindaco chiude due attività

Castrovillari (CS). Movida irresponsabile, sindaco chiude due attività

Stop a 2 esercizi e orari limitati per stare fuori (altro…)

Read More...
Io resto in Calabria

Io resto in Calabria: no a nuova commissione per non aumentare i costi della politica

Creare una nuova Commissione in Consiglio regionale, in un momento del genere, significa dare un pessimo segnale ai calabresi,

Read More...

Stagionali Sacal: appello di Calabria Sociale alla Santelli

Riceviamo e pubblichiamo lettera aperta dell'associazione Calabria Sociale alla Governatrice della Calabria, on. Jole Santelli (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu