Jova Beach Party 2019, tappe anche a Praia a Mare e Roccella Jonica

In Eventi&Cultura On
- Updated
Jovanotti beach party in Calabria

Si fermerà anche in Calabria, a Praia a Mare e Roccella Jonica, lo speciale tour estivo di Jovanotti. I biglietti del Jova Beach Party già in vendita.

Saranno 15 le feste in spiaggia che Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, ha organizzato per il Jova Beach Party della prossima estate. Non saranno semplici concerti quelli che il cantante e disc jockey romano terrà in giro per le spiagge italiane, ma intere giornate di musica, divertimento e di libertà per celebrare la bellezza dello stare insieme. Un minimondo temporaneo sul modello di Woodstock del cui epico concerto ricorre nel 2019 il cinquantesimo anniversario.

Jova potrà anche celebrare matrimoni

Non solo: Jovanotti sarà delegato di stato civile durante le tappe del suo tour, pertanto potrà anche celebrare matrimoni e già immaginiamo in quanti futuri sposini non vorranno lasciarsi sfuggire l’occasione di essere officiati da Jova.

Saranno 15 le feste organizzate, 14 in differenti località balneari della penisola (2 anche in Calabria) e uno in montagna, a Plan de Corones, sulle Dolomiti.

Jovanotti beach party in Calabria

Le tappe del Jova Beach Party

La lunga festa parte il 6 luglio sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Successivamente Jovanotti sarà il 10 a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 a Olbia, il 27 ad Albenga e il 30 a Viareggio.
Ad agosto la prima tappa sarà il 3 a Lido di Fermo, il 7 agosto, l’approdo in Calabria con la festa in spiaggia a Praia a Mare, mentre il 10, la notte di san Lorenzo, il rapper sarà a Roccella Jonica. Il tour continua il 17 a Vasto, il 24 a Plan de Corones. Altre date in Basilicata e sull’Adriatico saranno confermate a breve.
L’evento avrò un prezzo unico di 52 euro. I biglietti stanno già andando a ruba per molte tappe.

Antonio Pagliuso

Articoli Correlati

Lamezia, il Palasparti rimane chiuso: il Comune rigetta le richieste del comitato Si allo sport

Lamezia, Piccioni: “Bando regionale impianti sportivi, il Comune non partecipa”

LAMEZIA. Rosario Piccioni, ex consigliere comunale, esprime rammarico e amarezza per il fatto che la terna commissariale che guida

Read More...

Intestazione piazza al poeta Salvatore Borelli

Lamezia Terme ricorderà finalmente il compianto poeta vernacolare Salvatore Borelli (altro…)

Read More...

Il piccolo Manuel torna a casa dopo mesi di cure al Bambin Gesù

CURINGA. Il 22 aprile scorso era stato investito da un’auto mentre faceva retromarcia vicino alla sua casa. L’impatto gli

Read More...

Mobile Sliding Menu