Venerdì 10 Luglio 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

La produzione delle idee presenta Jefferson, l’amaro calabrese più famoso

2 min read
la produzione delle idee amaro jefferson
motori-lamezia

LAMEZIA. Sarà presentato per la prima volta in città “Jefferson – Amaro importante”, l’amaro di Montalto Uffugo tra i liquori calabresi più famosi al mondo.

L’evento è in programma per venerdì 16 novembre alle 18.30 nella sede dell’associazione “La produzione delle idee” in via Ninfa Giusti Nicotera.

Ospite d’onore della serata sarà Ivano Trombino, produttore del “Miglior liquore al mondo” e amministratore di “Vecchio Magazzino Doganale”.

L’amaro Jefferson ha già vinto dei premi prestigiosi ed è stato protagonista di diversi eventi internazionali: dal “World’s Drink Awards 2018” di Londra al “BCB” di Berlino.

“Solo poco più di un mese fa inauguravamo la nostra sede e questo è già il terzo momento di incontro pubblico che promuoviamo ed organizziamo – afferma Francesco Cefalà, coordinatore del convegno – “La Produzione delle Idee”, oltre a star vicino ai nostri concittadini tramite consulenze di ogni genere, ha anche a cuore momenti di ‘otium’, di svago come questo”.

Cefalà sottolinea: “L’evento, infatti, vuol essere occasione di crescita e spunto di riflessione sull’imprenditoria in Calabria. Il progetto di ‘Vecchio Magazzino Doganale’ ci è sembrato uno dei più adatti da presentare al pubblico per la sua formula competitiva così attuale, molto vicina al mondo di noi giovani”.

Cefalà ringrazia innanzitutto Ivano Trombino per aver trovato il tempo di raccontare la sua storia. Un ‘grazie’ va anche a “La Produzione delle Idee”, per aver prestato i suoi mezzi a questa iniziativa permettendo l’ingresso libero e gratuito a chiunque sia interessato alla tematica e disposto ad ascoltare questo percorso fatto di successi, davanti ad un bel bicchiere di amaro offerto gentilmente dal suo stesso produttore.