Lamezia, parte dal 6 agosto il mercatino del libro usato promosso da Identità Nazionale

In Scuola On
mercatino del libro usato-LameziaTermeit

Dal 6 agosto al 26 settembre

Di seguito la nota di Identità Nazionale e Azione Studentesca, promotori del mercatino del libro usato di Lamezia Terme.

Comunicato stampa:

Lamezia Terme – “Partirà lunedì 6 agosto il mercatino del libro usato promosso dall’associazione Identità Nazionale e dal gruppo giovanile di Azione Studentesca. I locali saranno allestiti in via S. Miceli 22/A, e saranno aperti dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00”.
“Con questa iniziativa vogliamo andare incontro a tutte quelle famiglie e a tutti quegli studenti che ogni anno sono costretti a sborsare cifre esorbitanti per acquistare i testi scolastici. Viviamo in uno Stato dove l’istruzione è pubblica e anche obbligatoria, ma le famiglie vengono vessate ogni anno con la truffa delle nuove edizioni e con l’aumento dei prezzi dei libri scolastici. È arrivato il momento di dire basta”.
“Il mercatino dei libri usati è la nostra ferma risposta alla truffa delle nuove edizioni, agli accordi fra i professori e le case editrici, ai prezzi dei libri alle stelle. Una battaglia che portiamo avanti a Lamezia ormai da tanti anni. Offriremo un servizio ai nostri concittadini, dando la possibilità di acquistare i libri di testo scolastici a metà del prezzo previsto e, nel contempo, di vendere i testi utilizzati negli anni passati”.

Articoli Correlati

La Royal nella trasferta romana

Trasferta a Bisceglie per una Royal Team in cerca di punti

Continua il campionato in trasferta, da calendario e non, per la Royal Team Lamezia che per l’11/a giornata del

Read More...
Gallo: evitare che gli investimenti pubblici finiscano in mano alle cosche

Gallo, Welfare: due Conferenze permanenti, tanta confusione

Stesso ambito, organismi doppi, tanta confusione (altro…)

Read More...

La Prefettura di Reggio contro le vacche sacre

REGGIO CALABRIA. Resta alto l'impegno della Prefettura di Reggio Calabria sulla problematica riguardante la presenza di animali vaganti, le

Read More...

Mobile Sliding Menu