Lamezia, ufficiale la candidatura di Giovanna Viola (PD) alla segreteria cittadina del partito

In Politica On
PD Lamezia. Accolta la richiesta di fitto della Primerano

Ufficializzata ieri la candidatura di Giovanna Viola, PD Lamezia Terme

Comunicato stampa:

Ieri nella sede del circolo cittadino del PD “Pino Cosentino”, Giovanna Viola ha ufficializzato la sua candidatura alla segreteria cittadina del partito adducendo la principale motivazione di evitare che si trascini il lungo periodo di assenza di un organismo politico cittadino.

Giovanna Viola su sede Primerano-LameziaTermeit
Giovanna Viola

Giovanna Viola ha ribadito che c’è la forte necessità di evidenziare in città i valori della sinistra in prospettiva soprattutto delle prossime consultazioni elettorali del 2019 e che dovranno vedere il partito impegnato in modo unitario.

L’obiettivo dichiarato dalla Viola è l’unità all’interno e l’apertura all’esterno, il partito vuole aprirsi alle tante operose associazioni presenti in città con le quali intende condividere un percorso comune e partecipato.

All’interno l’appello è all’unità totale, secondo la Viola il PD ha tante risorse, esperienze, capacità e professionalità da mettere al servizio della città e dello stesso partito.

La Viola ha concluso sostenendo che se sarà eletta il suo primo passo sarà quello di elaborare un documento politico con tutte le presenze all’interno del partito che serva da guida per tutti.

Riferendosi al partito interno ha poi ribadito che collabora attivamente con l’attuale segretario provinciale del PD, mentre non è schierata a livello regionale rispetto alle prossime consultazioni per l’elezione del segretario regionale e guarda con attenzione ai movimenti che porteranno al rinnovo della segreteria nazionale del partito.

Infine ha sottolineato che anche quando ci saranno schieramenti all’interno del partito l’interesse primario del PD di Lamezia sarà sempre e comunque la difesa della città secondo le linee guida del programma elaborato insieme. Ha chiuso con un caldo e appassionato invito alla partecipazione lanciando un grande progetto chiamato “Il PD insieme per Lamezia”.

Articoli Correlati

Al via I'm Nature but I forgot it, progetto artistico di denuncia

Al via I’m Nature but I forgot it, progetto artistico di denuncia

Contribuire alla consapevolezza, attraverso l’arte, su quello che l’uomo e la sua evoluzione hanno creato, facendo aprire gli occhi

Read More...
Catanzaro. Concluso il progetto "Spiaggia e fondali marini"

Catanzaro. Concluso il progetto “Spiaggia e fondali marini”

Si è svolto domenica scorsa, 16 giugno, alle ore 10, in località di Giovino, a Catanzaro Lido, “Spiaggia e

Read More...
ambulanza

Pizzo Calabro (VV). Auto contro moto, muore diciottenne

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri mercoledì 19 giugno sulla via Nazionale (SS18) a Pizzo

Read More...

Mobile Sliding Menu