Lamezia: Incidente su via Marconi, coinvolte 3 auto

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated

Un incidente si è verificato nella tarda serata di Venerdì a Lamezia Terme su Via Marconi. L’impatto ha coinvolto tre autovetture: una Peugeot 206 cc rossa, una Citroën c3 grigia e una Fiat 500 grigia.

     

La Peugeot, guidata da una donna, procedendo in direzione Nicastro ha impattato con la Fiat, con all’interno una donna ed il proprio bambino, che stava per immettersi su Via Marconi da una traversa nei pressi dello stadio “D’Ippolito”.

Nell’estremo (ma inutile) tentativo di evitare l’impatto la conducente della Peugeot ha cercato di cambiare carreggiata sterzando sulla sinistra ed andando ad impattare però con la Citroën che, procedendo in direzione Sambiase, stava per immettersi nella medesima traversa. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito ed i soccorritori che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia per gli accertamenti medici sulle condizioni dei feriti che non sembrano particolarmente gravi.

Red.

     

Articoli Correlati

Venti di burrasca su Calabria e Sicilia

Allerta della Protezione civile, mareggiate lungo le coste (altro…)

Read More...
BORSA MILANO

Previsioni Spread e impatto sui mercati 2019

Cosa può accadere alle borse e allo spread nel corso del 2019? (altro…)

Read More...
La Lega punta a rilanciare il commercio e il trasporto in città

La Lega punta a rilanciare il commercio e il trasporto in città

Il partito di Salvini propone all'Amministrazione Comunale il progetto recupero area ex scalo merci stazione ferroviaria di Nicastro attraverso

Read More...

Mobile Sliding Menu