LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. La Lega consegna i 200 panettoni raccolti

1 min di lettura

I Militanti hanno consegnato i panettoni presso la sede della Mensa Caritas nella nuova Concattedrale San Benedetto e presso le due case di cura per anziani di Nicastro, Sant’Antonio e Tamburelli

Sono stati consegnati ieri i 200 panettoni raccolti durante l’iniziativa solidale promossa come ogni anno nel periodo natalizio dalla sezione Lametina della Lega di Matteo Salvini Premier.
Ieri i Militanti insieme all’onorevole Furgiuele hanno consegnato i tradizionali dolci nella mattinata presso la sede della Mensa Caritas nella nuova Concattedrale San Benedetto, e nel pomeriggio una seconda suggestiva tranche di donazioni con la distribuzione alle due case di cura per anziani di Nicastro, Sant’Antonio e Tamburelli.
Grande emozione nel vedere il sorriso degli anziani nel ricevere la Visita dei giovani, apprezzando il gesto del dono ma sopratutto il pensiero che si è avuto per loro. Gli anziani patrimonio della nostra vita sociale sono il nostro passato ma con la loro vita ed esperienza sono una consistente ricchezza che non possiamo mai dimenticare.
Pertanto grande è stata la soddisfazione del l’aver donato a queste persone non solo il pandoro come regalo in sè, ma soprattutto la Gioia del veder apprezzata la Presenza, il tempo dedicato loro e la inaspettata sorpresa, dopo anni di pandemia in cui le Visite sono state, per precauzione, limitate.
Il momento di condivisione con i militanti ha riempito a tutti il cuore di gioia nel solco di quello che deve essere il vero spirito del Natale.

Click to Hide Advanced Floating Content